Lanciato nel 2013 a Padova, ecco nuovo straordinario servizio che vi consentirà di poter ordinare in pochi click, il vostro pranzo o la vostra cena con consegna a domicilio.
Oggi vi parlo di MyMenu che noi di Padovaclick abbiamo testato in prima persona.
Diversamente dal classico servizio di pizza o sushi a domicilio, MyMenù consente di poter creare un vero e proprio menù in pochi click, potendo scegliere pietanze e drink da diversi e rinomati ristoranti e pizzerie, potendo cosi avere la consegna direttamente a domicilio.
Al momento ci sono poco meno di una decina di punti vendita ma è previsto un deciso aumento del numero di locali coinvolti in questa interessante iniziativa.
L'area coperta è già molto ampia, ma presto verranno coperte ulteriori zone.
Che dire, non resta che provare !
Ottime notizie per tutti gli amanti dei Pasticcini Biasetto. Ora sarà possibile ordinarli e riceverli a casa direttamente dal portale MyMenu.
All'interno della scheda dedicata alla pasticceria, sarà infatti possibile acquistare le famose torte, il panettone primaverile, i macaron tricolore, le torte gelato e tutta la gamma di tortine.
L'Associazione Nazionale Bieticoltori ha inaugurato il primo impianto a biogas a Pozzonovo, in provincia di Padova, alimentato con la polpa del tubero dal quale si ricava lo zucchero.
LeggiIl 21 Aprile 2024 andrà in scena la Maratona di S. Antonio, evento ormai celebre e Padova.
LeggiIl prestigioso evento Flormart - The Green Italy, il salone internazionale dedicato al mondo del verde, del florovivaismo e dell'architettura del paesaggio, si appresta ad aprire le porte per la sua 72a edizione, che si svolgerà dal 20 al 22 settembre 2023 presso il quartiere fieristico di Padova.
LeggiSe c’è un aspetto che accomuna più o meno tutta Italia per quanto riguarda il mondo immobiliare in questi anni, questo è l’aumento dei prezzi delle case. Soprattutto nel corso del 2022, è stato possibile assistere a un incremento notevole delle quotazioni.
LeggiIl Monumento al Gattamelata a Padova è una statua equestre situata nel piazzale antistante la Basilica di Sant'Antonio. La statua raffigura il condottiero veneto di nome Erasmo da Narni, noto come Gattamelata.
LeggiAnche se da una prima ipotesi Visitare Padova richiederebbe poco tempo, in realtà la città è piena di luoghi di grandissimo interesse sparsi per tutto il grande centro storico.
LeggiOgni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Padova
Registrati per poter inserire la tua scheda, i tuoi coupon e i tuoi eventi
Crea la tua scheda con tutte le info sulla tua attività
Aggiungi Post, promozioni ed Eventi su Padova
Inserisci le tue offerte. Le offerte saranno inviate a tutti gli iscritti alla newsletter !
Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !