Blog - News - Eventi a Padova

Concerti Musicali a Padova, Date e Informazioni sui prossimi Concerti

Concerti Musicali a Padova, Date e Informazioni sui prossimi Concerti
Eventi
Padova si prepara ad ospitare il grande Boss, con il concerto  di Bruce Springsteen, tappa veneta del Wrecking Ball Tour 2013, che dovrebbe far confluire allo stadio euganeo, circa 30.000 persone, 10.000 delle quali padovane.
 
Napoli, Roma e Milano sono le altre 3 tappe italiane. Oltre 2000 le prenotazioni alberghiere collegate al concerto, mentre saranno circa 30 mila le presenze effettive.
 
Massiccio il dispiegamento di mezzi pubblici: 40 bus navetta partiranno da stazione, foro boario e aree di parcheggio periferico, al fine di evitare una congestione di auto che si appresta a diventare particolarmente insidiosa.
 
Nonostante gli sforzi, si attendono circa 15.000 auto private, nonostante il Comune abbia invitato l'uso di mezzi pubblici per raggiungere lo Stadio Euganeo.
 
Alanis Morissette torna a Padova con un nuovo concerto previsto per il 17 Luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

La cantante di fama internazionale, vincitrice di 12 Canadian Juno Awards oltre a 7 Grammy Awards ha totalizzato la bellezza di oltre 60 milioni di album in tutto il mondo.

Dopo la sua ultima apparizione all’Heineken Jammin’ Festival 2008, torna cosi nuovamente in Italia con due tappe, il 17 Luglio a Padova e il 18 Luglio a Milano presso l'arena Civica.

Il costo dei biglietti per la tappa padovana sarà il seguente:

38 euro (Tribuna Numerata) + prevendita
30 euro (Parterre) + prevendita

Alanis Morissette Hydrogen Festival Padova

 La celebre cantante canadese torna a Padova martedì 17 luglio per partecipare all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta.

Dal palco padovano, tutta la sua musica dai successi del 1995 con Jagged Little Pill” e con la hit “Ironic”, alla più etnica “Thank you” fino alla recente “Handsclean”.

 

.Totti attore per un giorno

 

Terminato il campionato e senza convocazione per il prossimo mondiale sudafricano, Totti è ormai con la testa in vacanza.

Prima però di staccare definitivamente la spina lo aspetta una giornata da attore dove interpreterà se stesso negli spot pubblicitari per Partypoker, la poker room italiana che lo ha ingaggiato come testimonial.

 

Per la precisione gli spot che girerà saranno due e promettono di essere frizzanti e divertenti come al solito.

Nel primo, il capitano della Roma sarà alle prese con 4 belle ragazze che, invece di chiedergli l’autografo, come sarebbe normale aspettarsi, sono distratte da un campione di Texas Hold’em.

Nel secondo invece, lo vedremo nei panni inediti di barman maldestro, assolutamente impacciato a maneggiare bicchieri, shaker e bottiglie.

Entrambi gli spot andranno in onda prossimamente sul circuito Sky e Mediaset e serviranno per lanciare il nuovo PartyCasino.it che dovrebbe diventare uno dei principali siti di poker room della nostra penisola.

Video Negrita al Palafabris

Video dedicato all'ultimo concerto dei Negrita che si sono esibiti a Padova lo scorso venerdì 3 Febbraio 2012, con inizio concerto alle ore 21:30 al PalaFabris .

Il tour presenta live il nuovo album, Dannato Vivere e prevede un totale di 6 concerti in Italia

 

Promo e Sconti a Padova


Ultime notizie

img

Mymenu: Pranzo e Cena a domicilio a Padova

Lanciato nel 2013 a Padova, un nuovo straordinario servizio che vi consentirà di poter ordinare in pochi click, il vostro pranzo o la vostra cena con consegna a domicilio.

Leggi
img

Padova Cap, Codici Istat, Codice Catastale e Comuni Confinanti

Padova Cap, Codici Istat, Codice Catastale e Comuni Confinanti

Leggi
img

Palazzo della Ragione a Padova, Info, Prezzi e Orari

Un tempo il palazzo veniva utilizzato in qualità di sede giuridica, comprendendo al suo interno i tribunali cittadini; e non solo: l'edificio era adibito anche all'organizzazione del mercato coperto della città padovana.

Leggi
img

Torre dell'Orologio e Piazza dei Signori a Padova

Tra le principali Piazze di Padova, Piazza dei Signori, assume grande fama grazie al Palazzo Capitanio e soprattutto alla bellissima Torre dell'Orologio

Leggi
img

Ville Venete a Padova e dintorni

Nell'area del padovano, così come in tutto il Veneto, non sono poche le ville venete che costellano la regione impreziosendone l'elevato valore artistico-architettonico

Leggi
img

Basilica di Sant'Antonio a Padova

Basilica di Sant'Antonio a Padova: La città fu una delle capitali culturali del '300, un simbolo del preumanesimo e la basilica rappresenta l'essenza del mondo cristiano, tanto da essersi affermata come una vera e propria meta di pellegrinaggio.

Leggi

Newsetter Eventi a Padova

Ogni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Padova

Come funziona Padovaclick?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi su Padova

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

Padovaclick sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !