Confindustria da Padova lancia il grido di allarme sulla stangata energia elettrica che quest'anno si abbatterà sulle PMI.
A partire dal primo gennaio 2012, infatti, le aziende con consumo tra 200.000 e 1.2 milioni di kwh subiranno una vero e proprio salasso di imposte, aumentate del 160% rispetto al 2011.
Colpevole di questo disastro fiscale, l'aumento dell'imposta errariale passata da 0.31 a 1.21 cent a kwh, causa soppressione della stessa per chi consuma oltre 1,2 milioni di kwh.
Una scelta che favorisce le grandi aziende a discapito di quelle piccole e medie, costrette cosi a sobbarcarsi i costi errariali di quelle più grandi.
Pubblicato il nuovo calendario di Serie B per la stagione 2025 / 2026
LeggiLa Sir2 è la linea tranviaria che collegherà Rubano a Vigonza attraversando Padova da ovest a est: ~17,5 km, 36 fermate, interscambi in Stazione FS e nel centro storico
LeggiLa Sir3 è la nuova linea tranviaria che collegherà Stazione FS con Voltabarozzo, attraversando polo universitario e ospedali.
LeggiPer chi non volesse perdersi nemmeno uno degli appuntamenti estivi a Padova, ecco una lista completa dei principali appuntamenti a Padova e provincia.
LeggiTra le sue vie storiche si nascondono profumerie d'autore che offrono esperienze olfattive uniche, capaci di soddisfare anche i nasi più esigenti.
LeggiOgni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Padova
Registrati per poter inserire la tua scheda, i tuoi coupon e i tuoi eventi
Crea la tua scheda con tutte le info sulla tua attività
Aggiungi Post, promozioni ed Eventi su Padova
Inserisci le tue offerte. Le offerte saranno inviate a tutti gli iscritti alla newsletter !
Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !